L’Ing. Alberto Truzzi, Amministratore Unico di Truzzi S.p.A., eletto nuovo Presidente di ASSOBETON; Truzzi rimarrà alla guida dell’Associazione fino al 2025.

Truzzi, ex Presidente Confindustria Mantova e Consigliere della Camera di Commercio mantovana per il quinquennio 2015-2020, subentra così alla guida di Giorgio Ferrarini. Il neo eletto Presidente riparte dalla “distintività dell’appartenenza ad Assobeton, quale valore di eccellenza, di serietà, di aderenza alle regole, di conoscenza all’avanguardia” e oggi di “frontiera di sostenibilità”, facendosi promotore di un movimento unitario e congiunto per la crescita del comparto.

Truzzi è la figura ideale per affrontare i temi e le sfide dei prossimi anni, anche grazie al suo eccellente curriculum in ambito confindustriale. All’attivo oltre un ventennio di impegno per il territorio mantovano: prima di diventare Presidente di Confindustria è stato, infatti, Vicepresidente con delega alle Relazioni Industriali e, prima ancora, Vicepresidente del Gruppo Giovani presso l’Associazione stessa.

Di seguito il Comunicato Stampa.