Villa Poma (MN)

Gruppo Borsari

Nuovo centro di stoccaggio

Borsari, trader di materie prime per l’agricoltura e la zootecnia, si affida alla Truzzi S.p.A per la realizzazione di un nuovo centro di stoccaggio di qualità e all’avanguardia. La moderna tecnologia della prefabbricazione si sposa perfettamente con la necessità del cliente di vedere sorgere un edificio innovativo e completamente su misura. Un edificio appositamente progettato per contenere al proprio interno lo stoccaggio di cereali e loro derivati, sino ad altezze elevate.
“Tutto ciò che merita di essere fatto, merita di essere fatto bene”, questo il mantra del Gruppo Borsari, una frase che rispecchia l’esigenza del settore agricolo, dove è di primaria importanza non trascurare mai la qualità merceologica della materia prima in entrata e le caratteristiche strutturali dei centri di stoccaggio.
È qui che entrano in gioco le prestazioni che il nostro settore offre; l’elevata resistenza e durabilità della soluzione prefabbricata in c.a garantisce un’adeguata salubrità degli ambienti e di conseguenza un’elevata qualità delle materie prime stoccate al loro interno.