per edifici d’avanguardia.

Truzzi articola la propria offerta attraverso l’utilizzo di soluzioni d’avanguardia, realizzando edifici d’architettura industriale e terziaria che si distinguono per la qualità delle soluzioni tecniche adottate.

I sistemi di copertura Ondal e SuperOndal danno la possibilità di costruire fabbricati con rese funzionali, estetiche ed energetiche ai massimi livelli.
L’ottima ventilazione estiva della copertura è una caratteristica che favorisce il comfort necessario ad ogni ambiente di lavoro moderno.
La resistenza al fuoco estesa agli elementi strutturali secondari rende i prefabbricati Truzzi più sicuri e a norma dei recenti DD.MM. 16/02/07 e 09/03/07 in materia di attività soggette al controllo dei VV.FF. Inoltre la copertura è realizzata interamente in calcestruzzo armato e questo permette la completa pedonabilità, fondamentale per le fasi di manutenzione dell’edificio.

L’articolata scelta di tamponamenti esterni e finiture rispecchia le volontà di Truzzi nel soddisfare al meglio le esigenze della Committenza.