Massimo comfort luminoso.
Il sistema Truelight offre un altissimo livello di illuminazione interna.
Truelight si pone al vertice dei sistemi di copertura nella realizzazione di edifici industriali e commerciali per comfort luminoso e prestazioni complessive. Il tegolo Truelight infatti è studiato per dare la massima efficienza all’illuminazione che entra dal serramento. Il design a vela determina ampie superfici luminose che fanno filtrare la luce naturale in modo estremamente efficace.

Contenimento energetico assicurato.
Un elevato comfort è dato dal totale rispetto dei più severi criteri di osservanza alla Legge 311 sul contenimento energetico, fattore che determina sicuri vantaggi di risparmio energetico nel tempo.

Grandi spazi liberi.
Il tegolo Truelight ha un profilo tubolare che dà rigidezza torsionale all’elemento per un utilizzo su luci molto elevate: fino a 32,00 mt. L’elevata tecnologia applicata permette quindi grandi superfici senza pilastri, elemento molto importante nella moderna realizzazione di edifici ad uso commerciale ed industriale.

Pensato per durare nel tempo.
La Resistenza al Fuoco sino a R=180’ (UNI 9502), la completa pedonabilità della copertura, la possibilità di convogliare le acque meteoriche sui lati del fabbricato, anche nel caso di un edificio a più campate, fanno di Truelight un sistema sicuro ed affidabile in grado di soddisfare particolari e precise esigenze.

Ampia scelta di rivestimenti.
Il rivestimento esterno può essere eseguito in vari modi: completamente con guaina bituminosa, con sistema misto guaina bituminosa e lastre metalliche e, nella soluzione più pregiata, completamente con lastre metalliche.

Predisposizione al fotovoltaico.
Il tegolo Truelight è stato studiato per poter facilmente installare pannelli fotovoltaici.


Copertura TRUELIGHT