Quistello (MN)

Cem Kärcher

Raggiunti i 58.000 metri quadrati di area produttiva coperta

Kärcher è un’azienda con ben 85 anni di storia alle spalle, nata in Germania, oggi ha siti produttivi anche in Italia, Romania, Usa, Brasile e Messico, ed è il maggior produttore mondiale di macchine per la pulizia, esportate in ben 190 paesi.
Kärcher offre standard qualitativi tedeschi e una tendenza all’innovazione continua che si traduce in un costante impegno per la proposta di prodotti sempre nuovi destinati alle grandi attività “Fai da Te”, ferramenta, ipermercati, garden center, rivenditori specialisti, e – commerce.
La produzione di una nuova linea di idropulitrici e la conseguente esigenza di avere maggior spazio per produzione e stoccaggio, porta l’azienda tedesca ad affidarsi alla Truzzi S.p.A per l’ampliamento che ha portato lo stabilimento di Quistello a raggiungere i 58.000 metri quadrati di area produttiva coperta.
Oltre 11.700 m² di superficie, pannelli verticali e dettagli che riprendono il giallo, colore simbolo dell’azienda tedesca. All’interno, la luce delle nostre coppelle Shed e le ampie vetrate donano alla produzione una piacevole luce naturale.