San Pietro di Morubio (VR)

Tecnocurve

Nuova area produttiva per gli specialisti nella curvatura tubi

Una realtà giovane e dinamica che ha saputo imporsi in Italia e all’estero. La qualità certificata dei prodotti e l’attenzione nei confronti della propria clientela l’hanno resa azienda leader nel settore della curvatura e calandratura a freddo di tubolari e profilati a disegno.

Il nuovo edificio a San Pietro di Morubio (VR) realizzato da Truzzi SpA, sorge dalla necessità di ampliare e unificare le due sedi, inizialmente divise, in seguito all’aumento dell’attività lavorativa, così da poter servire un maggior numero di clienti. L’edificio, funzionale e moderno, è stato progettato per ospitare macchinari di taglio laser e curvatubi disposte in modo tale da limitare il numero di spostamenti di materiale e dando una linea produttiva più ordinata e veloce. All’interno della struttura, i nostri solai TT sono stati progettati per ospitare l’ufficio tecnico e l’ufficio qualità, consentendo così un avvicinamento fisico al reparto produttivo ed un miglioramento del flusso operativo della produzione.

Spazi ampi e pieni di luce grazie ai nostri tegoli SuperOndal, 33 m di lunghezza, e serramenti Shed, che garantiscono un migliore benessere lavorativo ai dipendenti e consentono uno svolgimento del lavoro più fluido.

GUARDA IL VIDEO